Medicina estetica a Napoli

La medicina estetica persegue un unico importante obiettivo, ovvero la cura e la prevenzione delle patologie e degli inestetismi che possono colpire il corpo, soprattutto in funzione dell'invecchiamento cutaneo.
Riconosciuta solo recentemente come vera branca della medicina, esegue trattamenti restitutivi o correttivi, pensati per ripristinare i tessuti degenerati o danneggiati, oltre ad occuparsi di eliminare inestetismi o malformazioni.
L’obiettivo, perseguito dalla dottoressa Tarantino nel corso della sua attività di medicina estetica a Napoli, è quello di migliorare la qualità della vita di ciascun paziente, contribuendo ad incrementarne l’autostima e a migliorarne l’interazione sociale.
A dimostrazione della serietà e della grande professionalità adottate dalla dottoressa, ogni trattamento di medicina estetica a Napoli viene effettuato sotto lo stretto controllo del medico curante.
Per il raggiungimento dei risultati desiderati, la dottoressa Paola Tarantino mette a disposizione dei propri pazienti una serie infinita di trattamenti moderni e sicuri, eseguiti con apparecchiature e strumenti di ultima generazione, oltre ovviamente ad un supporto medico-tecnico e psicologico, che va ad affiancare il paziente durante il corso di tutto il trattamento.
Dal primo incontro conoscitivo, svolto con fini diagnostici e valutativi, fino al recupero e al decorso post operatorio.
Un’assistenza completa, dunque, improntata al raggiungimento di un benessere totale, anche sotto il profilo psichico, in quanto molto spesso, alcuni cambiamenti estetici possono influire notevolmente anche sulla sfera emotiva e sociologica del paziente.
Abile e precisa nell’utilizzo di radiofrequenza o di attrezzature per il linfodrenaggio, la laserterapia, la depilazione a luce pulsata, l'elettrodepilazione e la rimozione dei tatuaggi, la dottoressa dispensa consulenze personalizzate e dettagliate.
Presso il suo studio, è possibile richiedere trattamenti di peeling chimico, di ringiovanimento del viso e antiacne, ma anche iniezioni di collagene, acido ialuronico, botulino e filler.
Inoltre è in grado di fornire un valido aiuto per la cura delle smagliature e degli inestetismi della cellulite, ad esempio mediante trattamenti di cavitazione.
Tra le specializzazioni ulteriori della dottoressa Tarantino, sono incluse anche l'eliminazione di cicatrici e capillari, l'asportazione di nei, i trattamenti mesoterapici e la cura del viso in caso di iperpigmentazioni.
Infine, a coronamento di un servizio medico già molto completo, offre anche una consulenza di primo piano in fatto di diete e rimedi omeopatici.