Laserterapia a Napoli

Quando si sente parlare di laser, si intende una modernissima tecnologia utilizzata nei più diversi ambiti della medicina, quali ortopedia, oculistica, odontoiatria e in molti altri settori.
Oggi, il laser, è particolarmente impiegato anche nel settore della medicina estetica, un rimedio efficace per trattare numerose patologie ed inestetismi della pelle.
Grazie a tecniche avanzate e a studi scientifici all’avanguardia, sono disponibili apparecchiature al laser di ultima generazione, utilizzabili con finalità e metodologie differenti, a seconda del tipo di patologia da curare.
La dottoressa Tarantino è uno dei principali esperti nell’utilizzo di laserterapia a Napoli per finalità estetiche.
Utilizzato con precisione e attenzione, consente di ottenere risultati sorprendenti, soprattutto nella cura e nel contenimento di inestetismi e problemi cutanei.
La laserterapia a Napoli praticata dalla dottoressa si applica a numerosi trattamenti, dall'epilazione al lifting non chirurgico, dalla cura delle macchie e della teleangiectasie al contenimento dei capillari sulle gambe, passando all’attenuazione delle cicatrici, fino alla rimozione di tatuaggi non più desiderati.